![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Date Plan - Assemblea 3

Luogo: Cucina del dormitorio Seisou
Il giorno seguente
Hajime: Ragazzi, ho preparato del tè~ ♪
Mitsuru: Ooh. Vuoi che lo porti io, Hajime-chan?
Hajime: Non c'è bisogno~ Ho deciso di occuparmi di tutto ciò che riguarda il tè, dopotutto ♪
Mitsuru: Hmph. Sono io che ho chiamato a raccolta tutti, lascia che ti aiuti, ok~?
Soprattutto considerando che niichan ha pure l'università a cui pensare, chiedo scusa per l'improvvisata... solo che sono piuttosto preoccupato per questa faccenda...
Nazuna: Va tutto bene, nessun problema. Non farne un dramma. Gli studenti universitari hanno una pausa estiva moooolto lunga, perciò la mia agenda risulta essere piuttosto clemente ♪
Mitsuru: Ecco qua. Vi ho portato lo speciale tè fatto da Hajime-chan.
Tomoya: Grazie. Accidenti Mitsuru, una volta che ti metti in testa qualcosa, la fai all'istante. È davvero una cosa fantastica, quasi invidiabile, sai?
Mitsuru: Uu. Mi imbarazza essere sommerso di complimenti a questo modo…
Ma sono proprio i discorsi che voglio sentire! Tutto ciò che riguarda i miei punti di forza, o la mia personalità! Il genere di cose che solo un membro dei Ra*bits saprebbe di me!
Nazuna: Vuoi che parliamo dei tuoi punti di forza...? Possibile che tu sia preoccupato per la direzione che sta prendendo il tuo lavoro?
Sembra che ultimamente tu abbia pure attirato l'attenzione di sempre più okkake*... è fantastico avere più fan, ma quando l'ambiente a cui sei abituato cambia, finisci per avere anche più preoccupazioni, eh?
Mitsuru: Ugggh. Mi fa male la testa solo a pensarci.
Ma ciò che mi preoccupa maggiormente è che non ho ancora messo a punto il mio piano per un appuntamento!
Tomoya: Piano per un appuntamento?
Mitsuru: Mhm. Ne avevo già parlato; è quel lavoro che neech-... che la Produttrice mi ha offerto.
La scorsa notte Hakaze-senpai mi ha inviato un messaggio su Holdhands. Mi ha detto che chiedere aiuto ai miei amici poteva essere una buona idea…
Perciò– ho bisogno del vostro aiuto!
Tomoya: Oh, capisco. Sei corso da noi perché ti conosciamo bene?
Hajime: Ahahah. Negli ultimi giorni sembravi certamente turbato da qualcosa. Era quindi a causa del progetto interdipartimentale della ES?
Mitsuru: Mhm. È un lavoro che mi è stato chiesto di fare, per questo ho cercato di pensare ad un piano per un appuntamento con tutto me stesso, al punto che la mia testa sembrava sul punto di esplodere, ma…
Hakaze-senpai mi ha detto "chiedi aiuto ai tuoi compagni di unit e vedrai che i tuoi punti di forza inizieranno ad emergere sempre di più~".
Voglio che me li elenchiate!
Tomoya: Ho afferrato la situazione. Beh, ti diremo tutti i punti di forza di cui solo noi siamo a conoscenza, così potrai farne buon uso.
Hajime: Fufu. Godiamoci una piacevole e rilassante conversazione mentre ci gustiamo del tè ♪
Nazuna: Sì, facciamolo. Ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo molti spunti di riflessione quando si tratta di te, Mitsuru-chin~ ☆
Come, ad esempio, quando lo scorso anno abbiamo fatto quel live al parco di divertimenti, ti sei divertito un mondo quel giorno. Se ti trovi in una parco simile, sarai in grado di trascorrere l'intero appuntamento senza annoiarti, no?
Hajime: Ah, giusta osservazione. La tua energia illimitata e la tua allegria sono i tuoi punti di forza, quindi anche il tornare insieme a casa da scuola e altre cose simili potrebbero essere divertenti ♪
Tomoya: Già, un appuntamento dopo scuola non sarebbe male.
È piuttosto difficile chiedere ad una ragazza di uscire nel tuo giorno libero, ma se lo fai mentre stai tornando a casa insieme a tutti i tuoi compagni, potresti divertirti senza preoccuparti troppo.
Inoltre, sembra che gli appuntamenti stile "dopo scuola" stiano diventando popolari anche tra le persone che si sono già diplomate.
Mentre pensi al tuo piano per un appuntamento, che ne dici se tutti noi, niichan incluso, provassimo ad andare al parco di divertimenti indossando le nostre divise della Yumenosaki? ♪
Nazuna: I-incluso me...? Indossare la mia uniforme scolastica quando già mi sono diplomato sarebbe strano…
Voglio dire, ho indossato molte uniformi per lavoro, ma sarebbe imbarazzante indossarne una nella vita quotidiana.
Tomoya: Dai, non dire così. Fallo per dare una mano a Mitsuru, ok? È passato molto tempo dall'ultima volta che hai provato cosa vuol dire essere uno studente delle superiori, perché non cercare di nuovo quella sensazione... ♪
Nazuna: Hmm, a me sembra quasi che tu mi stia costringendo a farlo, ma comunque–
Mitsuru-chin, se ti sarà davvero di aiuto per quel tuo lavoro, vuoi provare ad andare insieme al parco di divertimenti?
Mitsuru: Ooh, una dimostrazione sarebbe di grande aiuto!
Non sono bravo a riflettere su tutte queste cose... inoltre, avevo pensato ad un appuntamento al parco di divertimenti, ma non sapevo davvero che cosa fare, perciò…
Eheheh. Mettere insieme le nostre teste in questo modo aiuta davvero molto!
Sora: Haha~ Mitsu-chan e tutti gli altri hanno dei colori così belli~ ♪ Anche Sora vuole partecipare alla conversazione!
Tsumugi: Sora-kun, che ne dici di provare ad unirti a loro al termine del nostro pranzo di lavoro?
Siamo tutti quanti idol, non c'è niente di male nel salutare, non credi?
Negli ultimi tempi, qui alla ES, abbiamo interagito sempre di più con gli altri idol, specialmente grazie ai circoli.
Natsume: È veRO. Ho parlato di più con Hajime-kun e Tomoya-KUN, ed il nostro rapporto sembra essersi intensificato piuttosto rapidamenTE.
Sora: Hihi~ Tutti emanano colori così vivaci durante le attività dei circoli~ ☆ Anche Sora si diverte tantissimo!
A proposito, che cos'è il "piano per un appuntamento" di cui parlano tutti~? È qualcosa che deve restare segreto?
Natsume: AH, a tal proposiTO, ancora non devi averne sentito parlaRE, SoRA. Il lavoro che ho ricevuto riguardava l'ideare un piano per un appuntamenTO...
Tsumugi: Fufu. Natsume-kun, il tuo piano è davvero incantevole ♪
Natsume: Aspetta un attiMO. Perché sei a conoscenza del contenuto del mio piaNO?
Tsumugi: Beh, sono più o meno il vicepresidente della NewDi, perciò ho visto i rapporti sul progetto interdipartimentale.
"Mezzanotte: lancerò su di te la mia magia di fronte ad un romantico paesaggio notturno" ...un piano decisamente adorabile ♪
Natsume: P̵̺̌r̶̲̋o̴̮̊v̵̗͘a̵̞̔ ̸͕̈â̶̜ ̵̈́͜r̸̝̈i̵͕͝p̴̯̉ḙ̴͛t̴̬͛ẹ̵̐r̷̝̊l̷̼̀o̸͍̐.̶̥̉
Tsumugi: Ow, che dolore! Ti pregherei di non colpirmi in maniera così diretta. Fa davvero male, sai!?
Natsume: UGH, non posso mai abbassare la guarDIA... se hai intenzione di tenere d'occhio ogni mia singola mosSA, non mi fiderò mai più di TE.
Tsumugi: Eeh? Per favore, non dire cose così sconsiderate~ Siamo compagni della stessa unit, no?
Natsume: Non cambiare argomenTO. L'essere nella stessa unit non ha niente a che vedere con il fatto che usi la tua autorità di vicepresidente per ficcare il naso a tuo piacimento nel mio lavoRO.
Mi dispiaCE, SoRA. Questo capellone continua a dire cose straNE.
Sora: Nessun problema! Se per il momento Shisho vuole tenere segreto il suo lavoro, Sora aspetterà la presentazione ufficiale ☆
Dopotutto, bisogna fare tesoro della magia di Shisho!
Negli ultimi tempi gli Switch non sono stati in grado di lavorare insieme, quindi Sora si sente solo, ma... attenderà con pazienza che Shisho completi la sua sfida!
Natsume: ScusaMI, SoRA.
Siamo nella fase di pianificazione da parecchio temPO, non ho molto tempo libeRO, peRÒ–
Consentimi di rendere un successo il progetto interdipartimentaLE, dopodiché ti garantisco che diffonderò la parola degli Switch a molte più persoNE.
Sora: Intesi! Sora aspetterà il giorno in cui tutti e tre potremo accettare tanti nuovi lavori!
Natsume: BeNE, beNE. Che bravo ragazzo che SEI, SoRA... ☆
Comunque siA, per un momento mi sono preoccupato per Hakaze-senPAI, ma a questo punto dubito che ci sia effettivamente qualcosa per cui agitarSI.
Ha dato qualche consiglio a Mitsuru-kun tramite HoldHANDS, ed ora tutto sembra procedere nella giusta direzioNE.
Anche se ad un certo punto mi sono preoccupato per quello che sarebbe succesSO– Hakaze-senpai ha dimostrato di essere degno della sua posizioNE ♪
* Termine utilizzato per riferirsi ad una certa tipologia di persone che seguono gli idol. È una via di mezzo tra il fan ed il paparazzo.